In Ucraina il certificato penale/certificato dei carichi pendenti è uno dei documenti più importanti per ottenerlo ed utilizzarlo all’estero. Il Ministero degli affari interni d’Ucraina è l’autorità competente per rilasciare certificati penali ucraini.
Il certificato penale/certificato dei carichi pendenti di Ucraina è un documento necessario per atti di stato civile, residenza e cittadinanza in Svizzera e tutta l’Italia: Roma, Milano, Venezia, Napoli, Genova, Palermo, Torino, Trieste, Firenze, Bologna, Verona. Oltre a ricevere questo documento con apostilla in Ucraina spesso possono essere richiesti altri documenti ufficiali: copia della decisione del tribunale in Ucraina, nulla osta al matrimonio, duplicato (copia) di certificato di nascita, certificato di matrimonio, certificato di morte, certificato di divorzio.
Il certificato penale/certificato dei carichi ucraino così come altri documenti ufficiali con traduzione notarile, traduzione certificata ed ufficiale, traduzione giurata in Ucraina per Italia e Svizzera sono il campo di attività principale d’Accordo Internazionale.