Certificato penale in Ucraina con apostilla e traduzione

 

Il certificato penale/ certificato del casellario giudiziale/certificato dei carichi pendenti ucraino è un documento importante per atti di stato civile, residenza e cittadinanza in Italia. Il certificato rilasciato dalle istituzioni autorizzate del Ministero degli affari interni dell’Ucraina a Kyiv, Poltava, Sumy, Chernihiv, Zhytomyr, Cherkasy, Kropyvnytskyi, Kharkiv, Dnipro, Kryvyi Rih, Kramatorsk, Zaporizhzhia, Kherson, Mykolaiv, Odesa, Vinnytsia, Khmelnytskyi, Kamianets-Podilskyi, Rivne, Lviv, Uzhhorod, Ternopil, Ivano-Frankivsk, Chernivtsi, Lutsk.

Il certificato penale ucraino è soggetto a timbro apostille o legalizzazione presso il Ministero degli Affari Esteri dell’Ucraina e il Ministero della Giustizia dell’Ucraina per l’utilizzo del documento in Italia, Svizzera, Spagna, Austria, Germania, Francia e altri paesi d’Europa e il mondo.

il certificato penale/ certificato del casellario giudiziale/certificato dei carichi pendenti d’Ucraina richiede anche traduzione certificata o giurata dall’ucraino all’italiano da parte di un traduttore certificato o giurato in Ucraina o in Italia per l’uso senza impedimenti del documento in Italia, Svizzera e in tutta Europa. Accordo Internazionale è garanzia di rilascio tempestivo, conveniente e professionale di un certificato con apostille e di una traduzione certificata/giurata dall’ucraino all’italiano o dall’italiano all’ucraino.